MISCELATORI AUTOMATICI PER PREPARAZIONI SEMISOLIDE PER USO TOPICO

Per la preparazione di singole formulazioni, in modo standardizzato oppure, con idoneo accessorio ( da richiedere a parte) per allestimento di multipli, con contenitore a capacità maggiore.
La caratteristica peculiare è che la preparazione avviene direttamente in uno speciale vasetto dedicato, che è anche contenitore finale per il Paziente. In questo modo si evitano operazioni di pulizia finale, in quanto l’unica cosa da pulire è la punta dell’asta cui viene applicato il dischetto di miscelazione, che rimane alla fine dentro il contenitore.
Completamente digitale, presente in tre modelli, ha la possibilità di memorizzare modalità di esecuzione di formulazioni ricorrenti, in modo da richiamare i dati al ripresentarsi della stessa formulazione.
Un chiaro display con pulsanti, touch per i modelli superiori, facilita l’inserimento dei dati. La miscelazione avviene grazie ad un dischetto, che alla fine rimane nel vasetto, agganciato ad un’asta e ruota con movimento circolare. Il vasetto invece è sottoposto anche a movimento alternato in verticale. In questo modo viene assicurata una ottimale miscelazione.
Per l’erogazione del contenuto, una base girevole permette di calibrare anche la quantità.
Data la particolare tipologia di questi contenitori, ideati espressamente per questi speciali miscelatori, vengono riportati in questo capitolo.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati